Articles

Zebra Slot Canyon: Una guida per esplorare i canyon di Escalante, Utah

Ultimo aggiornamento marzo 17, 2021 da Chris e Lindsay

Se siete interessati ad esplorare alcuni canyon slot meno visitati, il piano per visitare Zebra Slot Canyon a Escalante, Utah.

Immagine dell'interno di Zebra Slot Canyon, Escalante

Molte persone visitano lo Utah per godere di uno o tutti i suoi 5 Parchi nazionali degli Stati Uniti. Tuttavia, non tutti sono interessati all’avventura di escursioni e vagare attraverso un canyon di slot.

Slot canyon sono, per definizione, stretta. Inoltre, la storia di Aron Ralston ritratta nel libro / film “127 Hours” getta un’ombra scura sulla gioia e l’avventura dei canyon di slot.

Se siete interessati a escursioni e / o la fotografia, visitando Zebra Slot Canyon offre il meglio di entrambi.

Abbiamo apprezzato molto il nostro tempo e penso che sarà troppo per i seguenti motivi:

• Meno affollato di altri luoghi nelle vicinanze (come Antelope Canyon e Parchi Nazionali)
  • Dog-friendly (ma portare un sacco di acqua per il vostro cucciolo!)
  • Escursione relativamente facile (ma con app GPS/escursionistiche)
  • Esplorazione divertente e sicura del canyon (ma sempre escursione con un amico)

Informazioni sul sentiero per visitare Zebra Slot Canyon

Zebra Slot Canyon è uno di una manciata di canyon nello Utah scavati dal vento e dall’acqua nel tempo. Come un canyon di slot, ci sono punti in cui è più stretto delle tue braccia tese.

Questo rende esplorare il canyon piuttosto un’avventura divertente.

Il canyon stesso è lungo solo circa 300 piedi ed è per lo più abbastanza largo per una o due persone alla volta.

Zebra Canyon prima del canyon si restringe in slot canyon

Una delle tante belle strutture in roccia sulla vostra escursione di Zebra Slot Canyon

Altre caratteristiche degne di nota sul percorso:

a Distanza: 5.3 miglia

Terreno: Prevalentemente di sabbia e sporco, può essere calda o fangoso, a volte)

Tipo di percorso: andata e Ritorno (circa 2,6 km ogni modo)

Difficoltà: Facile / media

Cosa Portare: Acqua, crema solare, scarpe d’acqua, macchina fotografica.

Arrivare a Zebra Slot Canyon:

Come molti grandi escursioni / fotografia luoghi, visitando Zebra Slot Canyon richiede un po ‘ di navigazione “fuori dai sentieri battuti”.

In altre parole, si sta andando ad avere bisogno di guidare lungo strade sterrate!

Guida al Trailhead

Per raggiungere il trailhead dovrai iniziare nella città di Escalante, nello Utah.

Seguire l’autostrada UT-12 Est per circa 5 miglia dal centro della città. Cerca “Hole In The Rock Road” alla tua DESTRA.

A questo punto l’unità diventa un po ‘ più impegnativa.

A seconda della pioggia recente e della manutenzione stradale, la strada sarà una miscela di sporco liscio e duro e ghiaia di washboard.

Seguire Hole In The Rock Road per circa 8 miglia.

Passerai una guardia di bestiame nella strada e una recinzione. Il parcheggio sarà sulla destra con il sentiero che conduce fuori sul lato sinistro della strada.

Vedi la MAPPA QUI.

NOTA: Non è sempre necessario 4×4 veicolo per accedere a questo trailhead. Tuttavia, aspettatevi un accidentato, disco sporco giù ” Hole In The Rock Road.”

Inoltre, se è o ha piovuto molto recentemente potresti non essere in grado di accedere al sentiero a meno che tu non abbia 4 x 4 poiché le strade sterrate diventeranno fangose.

Escursioni a Zebra Slot Canyon, Escalante

L’escursione a Zebra Slot Canyon è bellissimo. Si tratta di circa 5 miglia andata e ritorno attraverso il terreno per lo più di livello.

La maggior parte dell’escursione è attraverso sentieri ben segnalati.

Questo rende la visita Zebra Slot Canyon a Escalante un facile da moderata escursione.

Seguendo l'ampio percorso verso l'ingresso di Zebra Slot Canyon

Escursione a Zebra Slot Canyon

Si consiglia di utilizzare normali scarpe da trekking o scarpe da tennis a punta chiusa. Vi permetterà di trascorrere una grande quantità di escursioni attraverso la sabbia su questo trekking.

Oltre a sabbia grintosa sfregamento contro i piedi, la sabbia diventerà caldo come il giorno indossa.

E mentre abbiamo visto diversi altri escursionisti nelle scarpe d’acqua di Teva e Keene, non possiamo immaginare che non abbiano provato qualche disagio e/o infortunio a causa della loro scelta nelle calzature.

La maggior parte dell’escursione è attraverso terreno spalancato. Vedrete bellissimo paesaggio ad ogni passo.

Tuttavia ci sono alcuni posti in cui ti consigliamo di consultare la tecnologia per aiutarti.

Suggerimenti per escursioni Utilizzando la tecnologia

Ti consigliamo di utilizzare una combinazione di 3 app mobili quando pianifichi un’escursione. Ecco le App e come raccomandiamo di utilizzarle:

1. AllTrails App

Utilizzare questa applicazione sia prima che durante la vostra escursione. Puoi leggere i dettagli sull’escursione e le recensioni recenti di altri escursionisti.

AllTrails ti mostrerà anche una mappa piuttosto dettagliata dell’escursione in modo da sapere in cosa stai entrando. È anche possibile scaricare la mappa se si paga per la versione premium.

Abbiamo alcuni modi per aggirarlo. In primo luogo, si può tirare su la mappa sentiero e prendere uno screenshot. In questo modo hai una guida offline per aiutarti a navigare in generale.

In secondo luogo, utilizzare iOverlander e/o Gaia GPS per assistere nella navigazione offline.

2. iOverlander

iOverlander è ottimo per trovare posti in cui accamparsi, fare rifornimento e scaricare / riempire i serbatoi. Tuttavia, è anche grande a lavorare offline utilizzando il GPS del dispositivo mobile.

Abbiamo scoperto che potevamo caricare la regione su iOverlander e fare riferimento ad essa durante l’escursione. La mappa non è affatto dettagliata come tuttotreni.

Tuttavia, fornisce un modo abbastanza solido per vedere dove ti trovi in tempo reale in relazione al sentiero.

3. Gaia GPS

Gaia GPS è la nostra app preferita per escursioni offline.

A volte ci basiamo su di esso grandi descrizioni topografiche (anche se la visita Zebra Slot Canyon non comporta molto cambiamento di elevazione).

Ma usiamo principalmente Gaia GPS per tracciare la nostra escursione. Questo è singolarmente il nostro modo numero uno per evitare che noi stessi di perdersi sulle escursioni.

Utilizzare la funzione “Record” quando si lascia il trailhead e l’applicazione vi seguirà ogni passo del cammino.

La combinazione di questa applicazione con gli altri non solo aiuterà a trovare Zebra Slot Canyon.

Vi aiuterà anche a fare in modo di seguire le briciole di pane di nuovo al parcheggio!

Everest che conduce alla recinzione del bestiame in rotta verso l'ingresso del canyon

Everest ci aspetta per raggiungerci al cancello del bestiame.

NOTA: Quando si raggiunge il cancello bestiame appeso, essere sicuri di continuare attraverso di essa. Molte persone si confondono e si girano a questo punto e quindi non visitano mai il Zebra Slot Canyon a Escalante!

Entrare Zebra Slot Canyon

L’ingresso Zebra Slot Canyon non si distingue molto contro l’altro scenario. Tuttavia, riconoscerai il restringimento del canyon mentre cammini più vicino.

Noterai anche che molte altre persone hanno fatto il viaggio da Escalante per visitare anche lo slot canyon!

Zebra Canyon mentre inizia a restringersi nella scanalatura canyon

Se vi capita di arrivare quando altri escursionisti sono lì, si prega di essere paziente e gentile con loro.

Ci sono pochissimi posti nel canyon slot reale che sono abbastanza ampia per più persone.

SUGGERIMENTO DI VIAGGIO: Se si vede marcia posa a terra all’ingresso del canyon slot, c’è qualcuno(s) già all’interno esplorare.

Siete invitati a esplorare la parte anteriore del canyon, mentre si attende di tornare ulteriormente. Ma sappi che se vai troppo indietro creerai / aggiungerai solo la congestione all’interno del canyon.

Per questo motivo ti consigliamo di provare ad andare il prima possibile poiché l’escursione diventerà affollata per tutto il giorno!

Il Canyon diventa più bello più in profondità si entra!

Troverete stretti vicoli di sporcizia prima di iniziare punta-toeing e arrampicata attraverso il canyon slot!

Suggerimenti per godersi Zebra Slot Canyon

Vi consigliamo quanto segue, come si prevede e si preparano a camminare a Zebra Slot Canyon.

• Campo nelle vicinanze. Ci siamo accampati in uno dei numerosi campeggi BLM terra su “Hole In The Rock Road” fuori Escalante. In questo modo siamo stati i primi escursionisti a raggiungere il sentiero e il canyon. VEDI LE COORDINATE GPS QUI!
  • Porta molta acqua (per te e per tutti i cani che potresti avere).
  • Inizia presto. Indipendentemente dal periodo dell’anno, la temperatura aumenta rapidamente (e pericolosamente in tarda primavera/estate).
  • Aspettatevi di attraversare l’acqua. Verificare con l’ufficio locale BLM sulle condizioni di pioggia più recenti. Abbiamo portato sandali Keene oltre agli scarponi da trekking che indossavamo.
Era solo alla caviglia in profondità qui, ma può a volte essere vita profonda o superiore!

L’acqua di solito si raccoglie all’inizio dello slot. Era solo fino alla caviglia qui, ma a volte può essere profondo fino alla vita o più in alto!

• Prendi solo ciò di cui hai bisogno. Se avete intenzione di esplorare la slot canyon allora tutto ciò che non è attaccato vicino al vostro corpo sarà un ostacolo.
  • Oggetti come fotocamere, zaini e altri attrezzi renderanno più difficile navigare nello slot canyon.

Consigli Dog-Friendly

La maggior parte delle escursioni che circondano Escalante, Utah sono molto dog-friendly. Tuttavia sappi che non tutti i cani possono fare l’escursione.

Questo è particolarmente vero se si prevede di fare escursioni durante la tarda primavera e per tutta l’estate.

Everest esplorare il canyon

Anche i cani, come Everest, possono fare solo così lontano in Zebra Slot Canyon prima che il canyon è troppo stretto per loro.

Abbiamo camminato a maggio e abbiamo iniziato la nostra escursione alle 7 del mattino. Dopo aver fatto l’escursione a Zebra Slot Canyon e poi trascorso diverse ore ad esplorare il canyon, la nostra escursione di ritorno alle 11 del mattino era già molto caldo.

Il nostro cucciolo, Everest, correrebbe da un albero ombroso all’altro. In molti punti l’abbiamo presa e portata.

Anche se abbiamo iniziato presto e abbiamo avuto molta acqua per il nostro cane, abbiamo comunque preso ulteriori precauzioni per assicurarci che stesse bene.

Tuttavia, quando abbiamo raggiunto il nostro camion intorno alle 11:30, siamo rimasti sconvolti nel vedere diverse coppie che hanno appena iniziato la loro escursione con i cani!

Assicurati di rispettare i tuoi animali!

Una sezione più stretta si deve salire per andare oltre nel canyon per vedere le famose “strisce zebrate” per cui il canyon è stato chiamato.

Cosa portare

Se siete in escursioni già si vorrà avere la vostra attrezzatura da trekking standard. Ma solo un promemoria del tipo di cose che vorrai assicurarti di avere con te:

• Acqua (bottiglie d’acqua Nalgene o zaino Camelbak)
  • Sandali o stivali impermeabili
  • Fotocamera (La GoPro 7 è una grande macchina fotografica d’avventura!)
  • Snacks
  • Acqua e snack per il cane
  • Il telefono (con AllTrails, iOverlander e Gaia GPS apps)
  • Caricatore Portatile USB

conclusioni

Mentre abbiamo esplorato molto di Utah e ha visitato tutti e 5 i suoi Parchi Nazionali, visita Zebra Slot Canyon è stato di gran lunga in cima alla nostra lista delle cose di cui abbiamo goduto.

Non solo abbiamo avuto l’esperienza e l’avventura di escursioni dove molte meno persone visitano ogni anno.

Ma anche noi siamo stati in grado di farlo a nostro piacimento senza sentirsi affollato e spinto attraverso.

Immagine del fotografo all'interno Zebra Slot Canyon

Lindsay prendendo un momento per riflettere sul senso della vita!

Abbiamo scattato foto quando volevamo. E ci siamo riposati quando ne avevamo bisogno.

Abbiamo trascorso un sacco di tempo ad esplorare Zebra Slot Canyon.

Alla fine della giornata eravamo esausti. Ma ci siamo sentiti come se avessimo avuto un’esperienza del tutto unica!

Vuoi visitare altri canyon slot nella zona? Dai un’occhiata alla vicina Roccia gialla a Grand Staircase-Escalante!

Visitare Zebra Slot Canyon a Escalante è stata una delle nostre parti preferite di viaggiare attraverso lo Utah. Zebra Slot è meno affollata rispetto ad altri luoghi nelle vicinanze (come Antelope Canyon e Parchi Nazionali). Inoltre è adatto ai cani (ma porta molta acqua per il tuo cucciolo!)