Articles

Prendendo un Battello, Crociera con Cena

• Steven Ward
  • 2 Lug 2017

Bene, va per mostrare che ciò che si mette fuori nell’universo ha un modo di tornare a voi, perché solo un paio di settimane dopo che il post mi è stato benedetto con due biglietti per Memphis Battelli a cena e musica crociera sulla loro barca di nome…un momento…Ol’ Man River!

Ho deciso che la crociera in battello sarebbe stata l’evento perfetto da condividere con mia madre che mi ha visitato dalla Virginia in occasione del suo recente compleanno. E “stato un po” di una sfida in realtà portarla qui, ma ha fatto per la Città Bluff senza problemi Giovedi mattina presto. L’ho portata in alcuni dei miei luoghi preferiti-Beauty Shop Restaurant and Lounge, Frost Bake Shop e Cozy Corner BBQ—e ho fatto un tour in auto di alcuni dei luoghi storici e turistici di Memphis come Clayborn Temple, Beale Street e Overton Park. C’era solo così tanto divertimento che abbiamo potuto entrare con il tempo limitato che abbiamo avuto, ma senza dubbio la crociera riverboat in cima alla torta.

Abbiamo finito per prendere un Uber (la sua prima volta, la mia ennesima volta) fino al bellissimo atterraggio di Beale Street venerdì sera. Non ero stato giù a BSL da quando io e l “altro anno Uno blogger ha preso le nostre foto laggiù in un caldo giorno d “estate l” anno scorso. Anche questa sera era calda, ma piena di vita con una band bluegrass-y che suonava mentre la gente ballava e molta gente si godeva il tramonto sul lungofiume. Abbiamo camminato la passerella a spirale da Beale Street Landing al molo dei riverboats. Originariamente ho scambiato l’American Queen-il più grande battello a vapore mai costruito e ora un hotel di lusso – come la nostra barca, ma poi ho visto Ol’ Man River un po ‘ giù. (Per darvi un’approssimazione, è stato come vedere un 18 ruote solo per rendersi conto il vostro giro è una Honda CRV, ma era ancora una bella barca.)

Una volta a bordo, siamo andati al piano di sopra alla sala da pranzo. La mia unica lamentela è che è un po ‘ stretto in là, ma abbiamo fatto il nostro modo al nostro tavolo assegnato e apprezzato la vista sul fiume. È stato bello vedere una barca piena di gente che festeggia compleanni, anniversari e riunioni di famiglia. La barca tirato indietro dalla riva poco dopo 7: 30 pm e abbiamo goduto di una crociera di due ore sul fiume Mississippi possente tra i due ponti.

La cena era in stile buffet di panini di maiale tirato, insalata di cavolo, fagioli al forno, mais, petti di pollo, e una fetta di torta. Anche se non esattamente alta cucina, era autenticamente meridionale e Memphis, e l’ospitalità del team riverboat reso l’esperienza che molto più piacevole. Dopo cena, siamo andati sul tetto per goderci il clima più fresco e la vista sullo skyline di Memphis. È davvero qualcosa da vedere la città dal centro del fiume e scorre rapidamente. Siamo tornati dentro dopo un po ‘ per goderci la cover band e guardare la girandola della gente che celebra sulla pista da ballo.

Prima che ce ne rendessimo conto, era ora di attraccare e scendere dalla barca nel buio della notte. Abbiamo chiamato un altro Uber e siamo tornati a casa mia per goderci il resto della nostra serata, l’ultima prima di tornare a casa. Come mia madre ha lasciato il giorno dopo indossando il suo “Il mio bambino vive a Memphis, TN” t-shirt regalata a lei da un amico, tutta l “esperienza mi ha ricordato di quanto lontano sono arrivato l” anno scorso sono stato qui a Memphis. Trasferirsi in una città nuova di zecca dopo essere stato un residente di lunga data di Washington, DC, non conoscendo una sola anima qui e di essere confortevole dando tour e indicando punti di riferimento e conoscere i posti dove andare, il tutto mentre conoscere alcune grandi persone lungo la strada.

Mentre le settimane si snodano prima che un nuovo gruppo di persone diventi il blogger dell’anno, voglio ringraziarti. Grazie a tutti coloro che hanno condiviso con me e mi ha mostrato tutte le grandi parti di Memphis. Le raccomandazioni e i suggerimenti, gli inviti e le opportunità offerte a me durante l’anno scorso mi ha orgoglioso di chiamare questa città casa.

Mia madre, a proposito, sta già pianificando la sua prossima visita a Memphis

Cos’altro sto facendo? Tenere il passo con il mio anno Uno avventure qui.

Che cos’è l’anno uno? Vai qui per saperne di più.