Articles

Migliori sentieri cascata in Pennsylvania

Falls Trail in Ricketts Glen State Park è la classica escursione nel parco. È anche una delle migliori escursioni in tutta la Pennsylvania ed è considerata da molti la migliore escursione a cascata negli Stati Uniti orientali. Il semi-loop di 7 miglia attraverso Ganoga Glen e Glen Leigh visita 21 cascate denominate, la più alta è 94′ Ganoga Falls. Inizia il tuo viaggio in fondo alle valli lungo l’autostrada 118, parcheggiando presso l’area di parcheggio sempreverde sul lato sud dell’autostrada, o nella piccola area picnic e trailhead sul lato nord. Se si parcheggia presso l’area di parcheggio Evergreen, prendere una mappa del parco al chiosco e camminare con attenzione attraverso l’autostrada per raggiungere l’inizio del sentiero Falls sulla riva occidentale di Kitchen Creek. Se stai partendo dall’area picnic, un breve sentiero di collegamento ti porta attraverso un ponte su Kitchen Creek per unirti al Main Falls Trail. Per il primo miglio, Falls Trail segue un vecchio fondo stradale su un corso per lo più di livello lungo Kitchen Creek. Sarai in una foresta mista di latifoglie per l’intera escursione. Poiché il terreno ripido nelle valli impediva il disboscamento, passerai attraverso una foresta vecchia lungo la strada. Abeti diventano più comuni come si sale in elevazione. Se stai facendo escursioni in primavera, cerca alberi di corniolo in fiore e una varietà di fiori selvatici. Attraverserai due robusti ponti di legno su Kitchen Creek prima di raggiungere una spaccatura nel sentiero. Qui, il sentiero inferiore a destra scende per seguire molto da vicino lungo la riva del Kitchen Creek. Questo sentiero è occasionalmente abbastanza esposto e può anche essere allagato se Kitchen Creek è in esecuzione alta. Alla vostra sinistra, il sentiero superiore alternativo sale brevemente, poi contorni lungo la collina su un ampio sentiero. Entrambi i sentieri inferiore e superiore si riuniscono alla prima cascata nelle valli: 16 ‘ Murray Reynolds Falls. Anche se non particolarmente alta, questa cascata è piuttosto bella e offre un assaggio di ciò che incontrerai più avanti lungo il sentiero. Come si passa ogni cascata, cercare piccoli segni di legno che identificano il nome della caduta. Questi segni sono attaccati direttamente alla roccia sul lato opposto del torrente, di solito vicino alla cresta della cascata. Proseguire su una salita graduale lungo Kitchen Creek, passando 36 ‘Sheldon Reynolds Falls e 27’ Harrison Wright Falls prima di raggiungere un importante incrocio trail a Waters Meet. Qui, i sentieri si dividono, con il Ganoga Glen Trail che continua dritto sulla riva occidentale di Kitchen Creek mentre il Glen Leigh Trail attraversa un ponte alla tua destra per salire fino a Glen Leigh. Waters Meet è un luogo idilliaco, con cascate visibili su entrambe le valli. Per la nostra escursione, saliremo su Ganoga Glen, quindi prenderemo il sentiero delle Highland fino a Glen Leigh, dove scenderemo in Glen Leigh e alla fine torneremo in questo punto. Partendo Ganoga Glen, il sentiero passa 47 ‘Erie Falls, 47’ Tuscarora Falls, e 17 ‘ Conestoga Falls. Il sentiero diventa gradualmente più ripido e stretto man mano che si risale la valle. Le scale assemblate in pietra naturale aiutano con la salita delle sezioni più ripide, ma mancano di guardrail di qualsiasi tipo. L’acqua filtra giù sul sentiero dall’alto, il che significa che si sono praticamente garantiti per incontrare fangoso, condizioni scivolose in qualsiasi momento dell’anno. Continuando la salita fino al glen, attraversare un ruscello laterale su un ponte di legno e venire a 39 ‘ Mohican Falls. Passare 37 ‘Delaware Falls e 12′ Seneca Falls prima di passare un incrocio sentiero sulla vostra sinistra. Questo sentiero firmato si collega al Ganoga View Trail e il sentiero Old Beaver Dam Road a ovest di Ganoga Glen. Guardando il glen, vedrete presto Ganoga Falls. A 94’, è la cascata più alta del parco e due volte più alta di qualsiasi altra cascata. Prima di salire in cima alle cascate, ti consigliamo di prendere un sentiero laterale non marcato alla tua destra che porta alla base delle cascate. Questo è dove troverete la migliore vista di tutta la cascata. In cima alle cascate, le viste sono limitate in quanto il sentiero deve salire sopra un ripido argine piuttosto che seguire lungo la riva del torrente. Resistere alla tentazione di vagare fuori pista lungo l’argine, come questo è dove si verificano molti incidenti. Proseguendo in salita, si passa 11 ‘Cayuga Falls, 13’ Oneida Falls, e 37 ‘ Mohawk Falls prima di raggiungere un importante bivio sentiero. Qui, svoltare a destra sul sentiero del Lago delle Rose e proseguire in salita. Il sentiero a sinistra si collega al vecchio sentiero Beaver Dam Road. Il Lake Rose Trail conduce infine fino al Lake Rose Trailhead, una possibile partenza alternativa se si vuole fare un ciclo più breve e ancora vedere la maggior parte delle cascate del parco. Dopo 0,2 miglia, girare a destra sulla Highland Trail per la traversata verso Glen Leigh. Il sentiero qui è molto diverso da quello che hai fatto finora. E ‘ per lo più una passeggiata a livello attraverso i boschi. Lungo la strada per Glen Leigh, attraverserai Midway Crevasse, uno stretto passaggio attraverso una formazione rocciosa di arenaria Pocono. Mostra di più