Articles

Excellence Riviera Cancun Resort (All-Inclusive), Riviera Maya, Messico – Puerto Morelos

Questo è stato il nostro secondo soggiorno al resort e non eravamo sicuri che potesse vivere fino ai ricordi della prima volta, ma Excellence Riviera Cancun ha fatto esattamente questo. Il primo viaggio è stato nel 2019., Loro ancora stanno riparando alcuni danni dall’uragano l’anno scorso, ma il ricorso sembra grande! Il resort ha circa 17 anni ed è estremamente ben tenuto. Abbiamo notato alcuni cambiamenti nei ristoranti e nelle aree della piscina fatti dalla nostra ultima visita, penso che facciano un ottimo lavoro nel mantenere il resort aggiornato. Questa visita abbiamo splurged e prenotato la suite imperiale. Lo consiglio vivamente!! La suite è incredibile. Il primo piano imperial suite ha un ampio ponte con più set di tavoli e sedie un lettino e sedie a sdraio. Si può camminare a destra fuori nella piscina del club o vasca idromassaggio ed è a pochi passi dalla spiaggia. Siamo stati accolti con una bottiglia di Moet sul ghiaccio e splendidi fiori freschi. Abbiamo avuto un enorme tavolo da pranzo così abbiamo effettivamente ordinato il servizio in camera più questo viaggio di quanto facciamo di solito. Abbiamo avuto una bella bottiglia di vino ogni sera con uno spuntino portato in. Una notte abbiamo avuto un piatto di salumi, un’altra notte abbiamo avuto frutta, e un’altra notte abbiamo avuto dolci. Hanno anche portato un drink speciale ogni sera alla suite imperiale. È fatto dal barista del club e ti dà la possibilità di provare alcune cose diverse. La camera dispone anche di un bar completo. Beviamo gin, ma il bar non ne aveva uno. Elizabeth al club lounge ha avuto uno consegnato poco dopo siamo arrivati alla stanza. La camera ha anche una cucina completa, e si può chiedere per uno chef di venire a preparare un pasto per voi. C’è un frigorifero full-size che è rifornito con bevande e snack, nonché un mini frigo nella zona giorno che è rifornito. Le pulizie e il personale del mini bar mantenuto tutto immacolato e iniziare ogni giorno. Se avessimo una richiesta speciale, abbiamo lasciato un piccolo biglietto e la prossima volta che siamo tornati in camera è stato curato. Sono anche un bevitore di tè del mattino piuttosto che il caffè hanno consegnato un bel bollitore per il tè in camera così come una stampa francese e diversi tipi di tè. Cercano di pensare a ogni piccolo dettaglio. Luis e Benito dove i nostri concierge piscina, si sono presi cura di noi così bene ci siamo sentiti completamente coccolati. Non appena abbiamo sbirciato fuori ogni mattina hanno istituito asciugamani sul nostro letto piscina o in spiaggia, controllato di nuovo con noi spesso, ci ha comprato snack e fatto in modo che eravamo completamente felici in generale. Bonito anche fatto prenotazioni per la cena per noi per ogni notte. Penso che avremmo potuto chiedere loro aiuto per qualsiasi cosa, e avrebbero fatto del loro meglio per farlo accadere. I ristoranti sono cambiati un po ‘ dopo i danni dell’uragano, ma stanno ancora servendo il menu di lobster/the lobster House ogni altra sera in uno degli altri ristoranti. Ogni ristorante non è aperto tutte le sere, ma erano aperti abbastanza frequentemente durante il nostro soggiorno di cinque notti siamo stati in grado di cenare a ciascuno. Questo viaggio lasciamo che il cameriere e lo chef decidano il menu della cena per noi piuttosto che scegliere il nostro. Non hanno deluso! Il cibo indiano a basmati è molto autentico e delizioso. Abbiamo avuto un menu degustazione di tre piatti diversi e diversi antipasti. Non c’era una sola cosa che non mi piacesse. Ho mangiato un favoloso filetto mignon da Chez Isabelle. In realtà era la migliore bistecca che ho avuto in Messico. Luis e lo chef Daniel ha colpito il jackpot con ogni portata. Luis era un server incredibile. Abbiamo apprezzato questo pasto così tanto. Spice ci ha offerto ottimo sushi; Il salmone e il tonno erano molto freschi. Potrei mangiare il manico di salmone ogni giorno! Il mio Pad Thai era buono Se un po ‘ pesante sulla salsa. Thomas il nostro server e Mosè il manager fornito un servizio meraviglioso. Entrambi hanno fatto in modo che tutto ciò che abbiamo richiesto è stato fornito e che eravamo felici con il nostro pasto. Per la nostra ultima notte abbiamo avuto antipasti a Chez Isabelle e poi siamo andati al mercato sapore. Durante la nostra prima visita non siamo arrivati al mercato dei sapori dopo quel pasto che vorrei avere. Le tapas erano molto gustosi. Ogni piatto era diverso, ma ugualmente buono. Hanno anche qualche sangria eccezionale. Alla fine del pasto Israele ci ha portato un dessert speciale. Avevo detto al nostro grande pool concierge Luis che il mio coniuge è piaciuto churro. Ci hanno portato fresco fatto churros caldi con cioccolata calda messicana, Io normalmente non ho spazio per dessert, ma ho fatto spazio per questi. La mia bocca era così felice. Il servizio è estremamente buono in tutti i ristoranti, ma Luis (Chez Isabelle)e Thomas (Spice) davvero andare fuori del loro modo di fare in modo che vi piaccia il vostro pasto. Sono assolutamente professionali ma anche amichevoli. Interagiscono quanto basta per migliorare il tuo pasto, ma non ti fanno mai sentire come se fossero in bilico. Tutto sommato forniscono un servizio di prima classe che ci si aspetta in un ristorante raffinato Rosie e Leodani al club lounge e Pablo al martini bar ci ha fatto alcuni ottimi drink e buone conversazioni! Chiedo sempre tequila bandera, che è i colori della bandiera messicana in un drink. Si ottiene un colpo di lime, un colpo di buona tequila, e un colpo di sangrita. La sangrita deve essere fatta per la bevanda con succo di pomodoro, Worcestershire, Maggi, Tabasco, granatina, arancia e succo di lime. Rosie si è persino offerta di insegnarmi la sua ricetta!! L “unica cosa che ero anche un po” deluso era le scelte alimentari durante il giorno. La colazione a buffet ha avuto una grande varietà di scelte, ma dopo che abbiamo sentito le scelte di pranzo erano poco brillanti, ma adeguata. Abbiamo generalmente avuto la scelta del menu italiano al tavolo della cucina, il menu di pesce alla griglia o snack a bordo piscina. La mia insalata Caesar ha detto gamberetti alla griglia sul menu, ma in realtà era gamberetti precotti che è venuto freddo sul Romain. Ho ordinato un piatto di fettuccine che avrebbe dovuto avere funghi e una salsa al limone e ho ricevuto qualcosa di completamente diverso. La pizza non vale sicuramente la pena sprecare il tuo tempo a meno che tu non abbia bisogno di uno spuntino veloce. Mi è piaciuto l’antipasto alla parmigiana di melanzane. Odio che non riesco a ricordare il suo nome, ma il server di Las Olas fatto in modo che ho ottenuto patatine fritte calde fresche quando li ho richiesti. Le patatine sono molto simili a quelle di McDonald’s. Ma non potevo mangiarli tutto il tempo per pranzo. Hanno davvero bisogno di un pranzo a buffet e una colazione a buffet. Sono le cene notturne che più che compensare la tariffa del pranzo. Ogni pasto che abbiamo avuto era assolutamente perfetto. Non riesco a superare la qualità dei piatti. ERC ha il miglior cibo che abbiamo avuto da tutti i resort all inclusive in cui siamo stati. Il resort sta prendendo molte precauzioni per la sicurezza Covid. C’è un disinfettante per le mani ovunque, le persone puliscono costantemente e puliscono le superfici, tutti i nostri mobili sul ponte sono stati spruzzati ogni mattina con un disinfettante, tutto il personale indossa la maschera. Hanno programmato sono necessari Covid cOVID-19 test e abbiamo appena mostrato al momento e luogo designato. Ci sono voluti circa cinque minuti e abbiamo avuto i risultati in sei ore. Elizabeth al club lounge stampato i risultati per noi in modo che abbiamo avuto la copia sul nostro telefono, ma anche una copia cartacea per l’aeroporto. Proprio come la nostra ultima visita, il servizio in questo resort è semplicemente incredibile! Abbiamo sempre avuto un buon servizio quando si arriva a resort in Messico, e siamo stati a 13 quindi riteniamo che abbiamo un po ‘ di spazio per il confronto. Il servizio a Excellence Riviera Cancun è il migliore in assoluto a mani basse! …