Articles

Esempio Backpacking Itinerario Europa occidentale

L’Europa occidentale è stato il primo viaggio che ho preso all’estero. Ero così nuovo a viaggiare non ho pensato a come l’Europa occidentale, perché ero completamente familiarità con l’Oriente. Era solo l’Europa! Ho messo insieme un esempio di itinerario dell’Europa occidentale che potrebbe essere fatto nel corso di 1-2 mesi, o ovviamente più a lungo se vuoi viaggiare più lentamente.

Questa è la strada che ho preso la mia prima volta all’estero. Non è perfetto; ho perso alcuni posti interessanti, ma ho colpito i popolari “highlights”. Ho già scritto su ogni posto, ma ho pensato che sarebbe stato utile vedere tutto in un post.

Per percorrere questa rotta, era tutto in treno, metropolitana e autobus locale una volta. In realtà non ho mai dovuto prendere un taxi. Ok, c’era anche un po ‘ di autostop. Ho comprato un pass Eurail & ha dovuto effettuare prenotazioni nelle città popolari. Ho visitato durante l’estate. Ogni città ha un link a un post sul blog scritto su di esso con suggerimenti.

Prima di iniziare a pianificare il tuo itinerario in Europa Occidentale, assicurati di Find

1. Trovare un volo economico su using my tips.
  2. Ottieni un’assicurazione di viaggio con World Nomads. Ecco un confronto tra piani e calcolatore dei prezzi.
  3. Di solito puoi rimanere solo 90 giorni come turista.

esempio di itinerario Europa occidentale

Esempio di itinerario Europa Occidentale

1. Londra, Regno Unito. Un punto fermo in qualsiasi itinerario verso l’Europa, Londra ha così tanto da vedere che avrete bisogno di almeno 3 giorni, ma potrebbe naturalmente trascorrere più tempo qui. I tuoi piedi faranno male dopo tutte le visite turistiche, ma dal Big Ben al London Eye e all’Abbazia di Westminster, è piuttosto sognante. Vedo persone che vanno e vengono dal lavoro oltre un’architettura così straordinaria e penso che forse potrei fare un 9-5 se fosse a Londra. Ecco alcuni consigli di lusso per Londra ed ecco una guida per una rivisitare a Londra.

2. Parigi, Francia. Certo che dovresti passare un paio di giorni a Parigi. Attenzione è un po ‘ difficile sul bilancio. Prima che uscisse il film “Taken”, eravamo in una stazione ferroviaria di Parigi cercando di pensare a dove passare la notte quando un giovane ragazzo parigino ha notato che eravamo persi e ci ha offerto la sua casa. E ‘ stato fantastico e abbiamo visto Parigi con lui nei prossimi giorni. A volte il viaggio è di prendere rischi, e questo ha dato i suoi frutti!

3. Zurigo, Svizzera. Certamente non il mio posto preferito in questa lista, ma un hub comunque. Siamo stati costretti ad andare qui quando cercando di lasciare Parigi per Roma e realizzando il treno era pieno per due giorni. Questo è un problema a volte nei mesi estivi popolari. Ci siamo presentati il giorno della Sfilata estiva ed è stato SELVAGGIO! Ancora una volta, abbiamo couchsurfed ma siamo rimasti solo 1 notte perché non faceva parte del nostro itinerario.

4. Finale Ligure, Italia. Volevamo andare da qualche parte che era sulla costa, ma non così costoso. Ho visto online questo castello si può rimanere in Italia per 20 dollari così ho inviato loro subito per effettuare una prenotazione. Era una città carina e una grande introduzione all’Italia. Siamo stati 3 giorni.

finale ligure, castello, italia, spiaggia, costa, riviera italiana

esempio di itinerario dell'Europa occidentale

5. Roma, Italia. Wow! Questa è una città che richiede un po ‘ di tempo per vedere (Colosseo, Città del Vaticano) . Abbiamo fatto un errore di non rimanere abbastanza a lungo. È un po ‘ opprimente, quindi suggerisco di fare un tour a piedi gratuito attraverso il tuo ostello. Un altro suggerimento è rimanere da qualche parte un po ‘ più costoso se significa che sei più vicino al centro della città. Risparmierai sui trasporti – non solo denaro ma soprattutto TEMPO.

esempio di itinerario Europa occidentale roma

6. Firenze, Italia. Firenze era semplicemente incredibile. Non ho mai dimenticato di passeggiare per il mercato con il gelato e guardare i tramonti. Dovrai risparmiare extra con l’intenzione di acquistare pelle a Firenze e altre chicche come le sciarpe di pashmina (che sono chiaramente false dal momento che sono 5 usd). Ho soggiornato 3 giorni qui.

esempio di itinerario dell'Europa occidentale

7. Venezia, Italia. So che dovrei tornare a Venezia perché ero un po ‘ logoro e non mi piaceva molto il mio tempo lì. Mi sento come se tutto quello che ho visto erano turisti ed era pieno fino all’orlo. La gente va per un motivo difficile: le piccole corsie di acqua e barche invece di auto. Aspettatevi cibo ad alto prezzo turistico qui che non sarà buono come altri posti. Soggiorno 1 o 2 giorni. Ecco alcuni consigli di viaggio a Venezia.

venezia, italia, gondola, canal grande, consigli di viaggio, consigli. europa,

8. Vienna, Austria. Questo è stato anche durante la mia fase di “bruciato” e anche noi ci siamo presentati in una notte di sabato, Domenica tutto era chiuso, e Lunedi abbiamo lasciato. Sono tornato da allora, in realtà questo mese, e ho visto molto di più. Un post su che è in arrivo!

9. Salisburgo, Austria. Il posto più COOL d’Europa, forse!? Amavo Salisburgo. Parlare di una terra da favola. E ‘ incredibile. Siamo andati in una birreria all’aperto, ci siamo ubriacati, ci siamo resi conto che non avevamo un posto dove stare e ci siamo schiantati con nuovi amici che abbiamo fatto nella piccola fattoria austriaca più carina. Piccola città irreale! Rimani almeno un paio di giorni. I musei e la fortezza sono davvero cool. Un piccolo picco nella magia della fortezza di Salisburgo.

esempio di itinerario dell'Europa occidentale

10. Interlaken, Svizzera. Se si viaggia da soli, questa è una città siete sicuri di incontrare alcune persone. Ci sono due ostelli popolari e un sacco di giovani appendere fuori per lunghi periodi di tempo. Hang-glide, parapendio, sky dive, ice climb, rock climb, kayak, o canyon; questo è l’epitome di avventura in Europa. Situato tra due laghi glaciali, con le Alpi svizzere sullo sfondo, è il posto più bello che abbia mai visto. Rimanere 4 giorni o più in modo da poter fare più attività e budget per loro. Per saperne di più; Guida a Interlaken e Canyoning Interlaken.

esempio di itinerario Europa occidentale

11. Berlino, Germania. Berlino è la città “cool” d’Europa. È alla moda, alla moda, ha grandi club e bar e ha alcune persone molto aperte. Nel complesso, non ho mai sentito i viaggiatori dire una cosa negativa su Berlino. Penso che sia stato un po ‘ cliquey e molti posti cool sono hush-hush, così Couchsurfing e incontrare gente del posto è imperativo qui. Ho anche AMATO il tour a piedi gratuito di Berlino e ho imparato molto.

esempio di itinerario dell'Europa occidentale

12. Amsterdam, Paesi Bassi. Amsterdam è piena di storia, ma è anche piena di” negozi di caffè “e avrete bisogno di fare un po’ di un itinerario in modo da poter essere sicuri di vedere cosa c’è. Avevo 19 anni e non vedevo tutto quello che avrei dovuto. Camminare per le strade e vedere lo stile di vita e tutti in giro in bicicletta è adorabile, quindi anche se non hai fatto nulla, vedresti una scena fantastica.

13. Delft, Den Haag, Maastricht. Sto mettendo insieme tutto questo perché sono tutte città molto piccole in Olanda. Ho cambiato il mio volo e sono rimasto da solo quando il mio compagno di viaggio è andato a casa e Couchsurfed a queste città. Erano molto carino e divertente. Vi consiglio di vedere un paese un po ‘ più in profondità e ho scelto l’Olanda (perché sembrava sicuro). Couchsurfing Holland era l’ideale perché avevo un host e ho davvero avuto modo di vedere le città come fanno i locali. Delft era il mio preferito.

esempio itinerario Europa occidentale delft

Alcuni extra

Avrete notato che ho perso biggies come Irlanda e Spagna. Di solito richiedono voli che non potevo permettermi, quindi ho aspettato e li ho colpiti nel mio prossimo viaggio in Europa, prima di viaggiare in Europa orientale. Non voglio scrivere di Irlanda e Spagna nel mio post “Europa orientale” in quanto confonderà le persone, quindi le menzionerò qui, ora.

• Se hai il budget, aggiungi Dublino in cima a questa lista e vai in Spagna dopo la Francia, prima dell’Italia.

Dublino, Irlanda. Uno dei tanti posti in cui vorrei avere più tempo, ma non a Dublino. Due giorni erano sufficienti a Dublino, ma volevo una settimana per vedere la campagna (una settimana che non avevo). Ho fatto prendere un treno fuori e vedere un po’, ma è veramente stupendo in modo da non spendere troppo tempo a Dublino downing Guinness. 7 Consigli di viaggio per Dublino.

esempio di itinerario dell'Europa occidentale

Madrid, Spagna. Madrid era culturalmente impressionante, ma per me, un po ‘ noioso. Molte persone discutono su quale sia meglio: Madrid o Barcellona? Ma penso che siano così diversi che non puoi davvero confrontare. Madrid mi sembrava più vecchio stile. Suggerimenti su backpacking Madrid.

esempio itinerario Europa occidentale i miei padroni di casa couchsurfing a Madrid che ci ha mostrato tutto!

Barcellona, Spagna. Il luogo della festa! Mi sono divertito a Barcellona, anche se sono stato borseggiato e ho dovuto chiamare il mio ospite couchsurfing dal carcere. Mangiare cibo delizioso, downing sangria, check-out arte incredibile come Park Guell, e godersi la vita notturna incredibile. Da nessuna parte c’è una vita simile a Barcellona.

esempio di itinerario dell'Europa occidentaleValencia, Spagna. Valencia era molto più rilassato, un po ‘ come una tipica città balneare – ma vecchia scuola. Mi è piaciuto molto il mio tempo qui, anche se non è rimasto in “Città vecchia” come avremmo dovuto. La spiaggia era splendida e abbiamo avuto uno scoppio al bar. Ho trovato gli autobus difficili da navigare principalmente a causa delle barriere linguistiche. Consigli per visitare Valencia.

esempio di itinerario dell'Europa occidentale

Leggi il prossimo/esempio di itinerario per l’Europa orientale

Pin questo itinerario backpacking dell’Europa occidentale per dopo:

zaino in spalla Europa Occidentale itinerario

Unisciti alla mia lista e-mail e ricevi aggiornamenti esclusivi & notizie direttamente alla tua casella di posta.

Non darò mai via, commercio o vendere il tuo indirizzo email. È possibile annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.

Ti sei iscritto con successo!